High Pot: ci piacciono le curve!

VASI, COPRIVASI E SOTTOVASI IN PLASTICA

Curve, linee morbide e “rotondità”: queste sono le nuove forme che vanno ad arricchire Classic Matte di IDeL, linea da sempre contraddistinta per il suo design squadrato e geometrico.

Ma si sa… a un certo punto della vita, aziendale o meno, è necessario progettare e concretizzare dei cambiamenti, per perfezionare quanto già di buono è stato fatto in precedenza, con impegno e professionalità.

È con questo spirito che IDeL ha deciso di rendere più ampio l’assortimento della linea Classic Matte, introducendo delle varianti rotonde, caratterizzate da una forma conica, abbinata a un bordo importante, e dalla tradizionale finitura ruvida.

Attuale, moderno e contemporaneo, High Pot è un must per ogni punto vendita: un vaso ben proporzionato, progettato con fondo senza fori (quindi concepito come cachepot), ma disponibile con foratura, su richiesta, oppure facilmente forabile dal consumatore finale, senza alcuna difficoltà.

L’impilabilità di questi prodotti è ottima (aspetto sicuramente da non trascurare quando si valutano i costi di trasporto, che vengono, quindi, ammortizzati) e la presentazione estetica è valorizzata al massimo per gli specialisti del vivaismo che utilizzano Aeris, vaso da coltivazione che garantisce un drenaggio eccezionale, grazie al 90% di superficie aerata del fondo e ai piedini che impediscono al fondo stesso di toccare direttamente il terreno. High Pot rappresenta una soluzione commerciale perfetta per i produttori professionisti, che possono coltivare nei vasi Aeris (ma anche in altri vasi IDeL di diametro compatibile, come High Nursery Pot 18x16 cm - 3,3 l e 22x22 cm, Low Nursery Pot 24x20 cm e Nobilis 23,5 cm) e trasferire le piante ai dettaglianti direttamente inserite nei coprivaso High Pot, disponibili in molteplici misure.

 

La vantaggiosa impilabilità del prodotto aiuta anche a creare un invitante impatto visivo all’interno del punto vendita, ottimizzando l’impiego della superficie espositiva. Gli spazi retail possono essere valorizzati anche dai giusti abbinamenti di colore e IDeL, conscia di quante energie siano necessarie per la progettazione dello store layout, si impegna da sempre come partner dello store: i colori dei coprivaso High PotBianco, Antracite, Taupe, Verde Pistacchio (pastello), Porpora e Azzurro Cenere (pastello) o altri disponibili su richiesta – nascono a seguito di approfonditi studi delle tendenze cromatiche che, ogni stagione, si evolvono con rapidità. Per questo motivo IDeL si aggiorna costantemente, ispirandosi ai maggiori trend-setter nel campo del garden design e dell’home decor. Organizzando ambientazioni colorate e accattivanti all’interno del punto vendita, la bellezza essenziale di High Pot è esaltata al suo massimo, facendo capire al consumatore che si tratta di elementi facilmente abbinabili con ogni tipo di pianta, di home design e di arredamento. Gli spazi interni, in particolare, possono agevolmente accogliere le due new entry di IDeL. Infatti, dalla combinazione dei vasi da coltivazione con i coprivaso High Pot, si viene a creare una funzionale riserva d’acqua (favorita dal fondo rialzato dei cachepot) che non rende necessario l’utilizzo del sottovaso, elemento non sempre gradito all’interno della casa: in questo modo, il design minimale delle due novità Classic Matte è esaltato nella sua interezza, evitando, però, le fastidiose fuoriuscite di acqua che mal si sposano con gli ambienti interni.

IDeL: per chi è sempre un vaso avanti!