202103041448090396535001614865689.jpg

Dominion International Trading

01844070431
Via Del Donatore, 8 -
Tel. +39.0733.17.14.788
dominion.montefano@gmail.com

Sito Web: www.dominionboots.com

Produttore
  • - Vendita al dettaglio: SI
  • - Vendita all' ingrosso: SI
  • - Vendita online: SI
DESCRIZIONE
Dominion International Trading S.r.l.s. è nel mercato italiano ed internazionale da diversi anni e sta riscuotendo un soddisfacente riconoscimento della qualità dei macchinari per la macellazione e spiumatura di avicoli, destinati ad agricoltori, aziende di avicoltura, agriturismi, macellerie aziendali e cacciatori.

Dominion è sempre alla ricerca di soluzioni tecnologiche innovative da poter proporre ai propri clienti, come la nuova collezione di stivali da lavoro e tempo libero pensati per il comfort ed il benessere di chi li utilizza.

SOLLEVAMI sono stivali realizzati in “EVA”, materiale espanso leggerissimo, molto resistente, dalla lunga durata e shock absorber, con un eccezionale isolamento termico che tiene il piede caldo ed asciutto anche alle basse temperature.

Sono diventanti indispensabili per tutti coloro che devono indossare stivali, non propriamente confortevoli, come agricoltori, allevatori, boscaioli, lavoratori nei cantieri e nelle industrie alimentari, cacciatori, pescatori, per chi, più semplicemente, ricerca tutti i giorni il massimo comfort e benessere ma anche per i nostri bambini.

Bisogna prenderli in mano per apprezzarne veramente le caratteristiche di leggerezza, flessibilità e morbidezza che permettono di indossarli per ore e ore senza accorgersene massimizzando il benessere dei nostri piedi e quindi di tutto il nostro corpo.
MERCATI DI ESPORTAZIONE ATTIVA:
Austria, Belgio, Cipro, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Kosovo, Lituania, Lussemburgo, Moldavia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ucraina, Ungheria, Algeria, Burkina Faso, Camerun, Guinea, Kenya, Libia, Mali, Marocco, Nigeria, Repubblica Democratica del Congo, Riunione, Senegal, Tunisia, Kazakistan, Sri Lanka,